Accordo Vision Distribution e TimVision

‘Come un gatto in tangenziale’, la commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese targata Vision Distribution, che con 9,5 milioni di incassi è il campione della stagione cinematografica in corso, sarà disponibile il 16 aprile per i clienti di Timvision a solo quattro mesi dall’uscita nelle sale.

Nicola Maccanico ‎ ad Vision Distribuzione

Nicola Maccanico ‎ ad Vision Distribuzione

 

Questo è possibile grazie all’accordo che Tim Vision ha appena siglato con Vision Distribution che consentirà al servizio on line di Tim di rafforzare la propria offerta arricchendola con i film italiani distribuiti da Vision, società nata circa un anno fa che vede Sky in partnership con i produttori di Cattleya, Palomar, Wildside, Lucisano Media Group e Indiana.

Non a caso, altro corollario non insignificante di questa operazione, il film di Milani verrà trasmesso contemporaneamente all’uscita su Timvision anche dalla pay tv di Sky e così succederà via via con tutti i titoli del listino ( ‘Nove lune e mezza’, La casa di famiglia’, ‘Il premio’ a cui si aggiungeranno in estate anche ‘Sconnesi’ e ‘Io c’è’ oltre ai nuovi film di Alessandro Siani e della Coppia Cortellesi-Milani in arrivo nel 2019).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionale alcuni contenuti nel nuovo News Tab

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionale alcuni contenuti nel nuovo News Tab

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

Hong Kong, anche YouTube chiude 210 canali che diffondevano fake news sulle proteste

Hong Kong, anche YouTube chiude 210 canali che diffondevano fake news sulle proteste