Juventus al Fuorisalone insieme al caffè Segafredo Zanetti

Condividi

Si intitola “Undici. The place to be” il format con cui Juventus è presente al Fuorisalone. Un’installazione di branded experience dedicata allo stile bianconero. Aperta fino al 22 aprile presso lo spazio di Via Archimede 26 a Milano, Undici fa parte dell’esposizione U-Joints, che vede protagonisti design e sport in occasione della Milano Design Week 2018.

Intorno a una grande panchina circolare, disegnata dal designer americano Jonathan Nesci, come ricorda una news sul sito, si sviluppa uno spazio che intende offrire un’esperienza tutta bianconera, secondo cinque parole chiave: share, eat, shop&play, learn.

Per la sezione contraddistinta dalla parola eat, la pausa caffè è griffata Segafredo Zanetti. Mentre nella sezione shop&play spazio al merchandising del club, che spazia dal football alle categorie proprie della cultura e dello stile Juve.

Grazie alla collaborazione con Segafredo Zanetti, inoltre, (cui è affidato lo sviluppo internazionale dell’iniziativa), Undici sarà un luogo raggiungibile in giro per il mondo, che consentirà da un lato alle migliaia di tifosi bianconeri che vivono lontano da Torino di sentirsi a casa, e che dall’altro ha intenzione di coinvolgere un pubblico sempre più ampio, attraverso un’esperienza unica, in cui la qualità del made in Italy (e del made in Juve) sia la cifra distintiva.