Italiaonline concessionaria di Dailymotion per l’Italia

Condividi

Italiaonline diventa la concessionaria di pubblicità digitale di Dailymotion in esclusiva per l’Italia. Dailymotion, che conta 21 versioni localizzate del proprio sito e dell’app, in Italia registra un inventario video di oltre 40 milioni di streaming mensili e oltre 3,5 milioni di utenti unici (fonte: comScore).

Gli spazi pubblicitari messi a disposizione di Dailymotion, spiega una nota, riguardano i formati video offerti dalla concessionaria pubblicitaria di Italiaonline iOL Advertising, con formati interattivi e graficamente evoluti, come pre-roll personalizzati, utilizzabili anche su Virgilio Video, il media center di Italiaonline con una library in costante aggiornamento.

“La nostra concessionaria iOL Advertising si rafforza ulteriormente con la partnership siglata tra Italiaonline e Dailymotion, un brand di livello globale, conosciuto e apprezzato – ha commentato Andrea Chiapponi, direttore Business unit Large Account di Italiaonline – Il video non può che essere sempre più centrale nella nostra strategia. L’importante accordo con un partner del calibro di Dailymotion è perfettamente in linea con la nostra politica di qualità dei contenuti e brand safety”.

Andrea Chiapponi
Andrea Chiapponi