Next 14 acquisisce l’agenzia tech marketing spagnola Adbibo

Condividi

Next 14 ha annunciato di aver completato a Madrid l’acquisizione del 51% di Adbibo, agenzia di tech marketing spagnola specializzata nell’offrire a brand ed agenzie capacità di targeting nella pianificazione digitale, attraverso la piattaforma proprietaria di social media advertising Predactive.

L’accord, come si legge nella nota stampa, prevede una reciproca integrazione tecnologica con Turbo, il trading desk indipendente del Gruppo attivo sul mercato italiano. In particolare, Turbo potrà sfruttare la piattaforma Predactive per offrire ai propri clienti innovativi servizi sul fronte social adv. Mentre Adbibo completerà la sua offerta a brand e agenzie spagnole con i servizi di Programmatic Advertising , sia in modalità managed services che self-service, grazie all’utilizzo delle piattaforme Audience Lab  e White Rabbit  sviluppate da Turbo negli ultimi anni.

Mikeal Lekarroz, Ceo Adbido
Mikeal Lekarroz, Ceo Adbido