Valérie Sauteret, group communication director di Europcar

Condividi

Europcar annuncia in aprile 2018 la nomina di Valérie Sauteret come suo group communications director. Il suo principale obiettivo sarà quello di promuovere attraverso la comunicazione le ambizioni del gruppo, in particolare lo sviluppo del core business ed il rafforzamento della sua posizione di player di riferimento per le nuove soluzioni di mobilità (car-sharing, chauffeur service, piattaforme multimodali, car-pooling).

Europcar
Europcar

 

 

Valérie Sauteret, inizia la sua carriera nel 1993 all’interno del gruppo Publicis, ricoprendo varie posizioni manageriali in diverse agenzie del gruppo. E’ stata partner di Publicis Consultants e dal 2008 responsabile delle strategie di change management. Durante la sua carriera in Publicis è stata consulente per numerose aziende, in particolare nel settore dei servizi bancari e automobilistici.

Prima di entrare a far parte del gruppo Europcar, Valérie è stata communications director per Barclays Bank PLC France, oltre che membro del comitato esecutivo per 7 anni. Ha supportato varie fasi della trasformazione della banca, prima di lavorare al nuovo brand.

Valérie Sauteret ha conseguito lauree presso l’IEP Lyon, l’EM Lyon e il CIFFOP (Assas Paris II).