Dal 10 maggio in edicola ‘Maria con te’, nuovo settimanale del gruppo editoriale San Paolo

Condividi

Dal 10 maggio arriva in edicola ‘Maria con te’, nuovo settimanale del gruppo editoriale San Paolo, interamente dedicato alla Madonna, che si rivolge a diversi target, dai credenti, devoti a Maria, ma anche a sacerdoti e operatori pastorali.

La copertina di "Maria con Te"
La copertina di “Maria con Te”

A dirigere la rivista don Antonio Rizzolo, che già guida Famiglia Cristiana, Credere e Jesus, affiancato dal condirettore Luciano Regolo, con lui al vertice del principale settimanale del gruppo. Tra i collaboratori della rivista figurano suor Paola D’Auria, religiosa tifosa della Lazio, venuta alla ribalta televisiva con ‘Quelli che il calcio’; padre Palmiro Delalio, volto di  Tv2000  e lo scrittore Riccardo Caniato.

Il progetto grafico è stato curato da Doriano Vicardi. La rivista – formata da 68 pagine – si struttura in sezioni che abbracciano i diversi aspetti della devozione alla Madonna, con temi che spaziano dai fatti di attualità mariani, il Papa e Maria, le storie di conversione, testimonianze dai luoghi di pellegrinaggio mariani, maria nelle sacre Scritture e sulla vita dei Santi.