Rds riorganizza il palinsesto mattutino. Valenti new entry in ‘Tutti pazzi per Rds’

Condividi

Da lunedì 30 aprile novità nel palinsesti mattutino del network di Eduardo Montefusco.

Dalle prime luci dell’alba (5.00-7.00) con Max Pagani e Francesca Manzini, passando per “Tutti Pazzi per RDS” (7.00-9.00) con la new entry di Giacomo Ciccio Valenti, il pioniere degli scherzi radiofonici, che farà il suo ingresso esplosivo al fianco di Rossella Brescia e Barty Colucci, alle imitazioni di Francesca Manzini con la regia creativa di Claudio Cannizzaro. E Sergio Friscia? Sarà un “effetto domino” in stile RDS, positivo e divertente, vederlo sbarcare nella fascia di Anna Pettinelli – dalle 9.00 alle 12.00 – estendendo così con la co-conduzione, la simpatia e l’ironia per tutta la mattina.

“Novità di palinsesto che sono maturate in questi mesi alla luce di ricerche interne e anche a seguito degli esiti delle indagini di ascolto – dichiara Alessandro Montefusco, Station Manager di RDS – e che rappresentano la coerenza su una linea editoriale che risponde alle esigenze degli ascoltatori di una conduzione leggera, positiva, simpatica e con maggiore personalità: il passe-partout per entrare nel cuore dei nostri ascoltatori e per restarvi, sempre in una chiave integrata e multimediale”.

Dopo l’entrata trionfale di Giovanni Vernia, a fine 2017, RDS rafforza così la continuità di energia e simpatia, che rappresenta uno degli elementi costitutivi e distintivi della personalità del brand.