Da lunedì 30 aprile novità nel palinsesti mattutino del network di Eduardo Montefusco.
Dalle prime luci dell’alba (5.00-7.00) con Max Pagani e Francesca Manzini, passando per “Tutti Pazzi per RDS” (7.00-9.00) con la new entry di Giacomo Ciccio Valenti, il pioniere degli scherzi radiofonici, che farà il suo ingresso esplosivo al fianco di Rossella Brescia e Barty Colucci, alle imitazioni di Francesca Manzini con la regia creativa di Claudio Cannizzaro. E Sergio Friscia? Sarà un “effetto domino” in stile RDS, positivo e divertente, vederlo sbarcare nella fascia di Anna Pettinelli – dalle 9.00 alle 12.00 – estendendo così con la co-conduzione, la simpatia e l’ironia per tutta la mattina.
“Novità di palinsesto che sono maturate in questi mesi alla luce di ricerche interne e anche a seguito degli esiti delle indagini di ascolto – dichiara Alessandro Montefusco, Station Manager di RDS – e che rappresentano la coerenza su una linea editoriale che risponde alle esigenze degli ascoltatori di una conduzione leggera, positiva, simpatica e con maggiore personalità: il passe-partout per entrare nel cuore dei nostri ascoltatori e per restarvi, sempre in una chiave integrata e multimediale”.
Dopo l’entrata trionfale di Giovanni Vernia, a fine 2017, RDS rafforza così la continuità di energia e simpatia, che rappresenta uno degli elementi costitutivi e distintivi della personalità del brand.