Xanova, nuovo player internazionale del pc gaming

Condividi

Il mondo del pc gaming si arricchisce di un nuovo player. Nasce Xanova,  dotato del supporto tecnologico di Galax, gigante dell’elettronica.

Galax Xanova
Galax Xanova

Xanova, spiega il comunicato, propone una line up essenziale e performante: 2 cuffie, 2 mouse, 2 tastiere e alcuni mousepad.

[videojs youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=ARvDSpDwXSE&feature=youtu.be”]

I padiglioni delle  prime cuffie , chiamate Juturna, sono realizzati in memory foam, per consentire comfort e isolamento acustico. Il diaframma di rivestimento par polymer da 40 mm e NDFeb dynamic garantisce un’ampia gamma audio per un posizionamento audio preciso. L’ alta sensibilità, la bassa incidenza e bassa distorsione del suono, offrono ai giocatori la percezione in 3D dello spazio. Gli esclusivi pulsanti di controllo dei bassi posizionati sui padiglioni offrono ai giocatori la regolazione in tempo reale, per individuare e bersagliare i nemici. Lo speciale design del microfono sul cavo consente ai giocatori di regolarlo più liberamente per una comunicazione assolutamente efficace. Juturna è un auricolare multi-piattaforma che supporta pc, ps4 e xbox. Juturna-U è il modello dotato di una scheda audio surround virtuale 7.1 in grado di offrire un’alta qualità di suono.

Le cuffie Ocala, invece,  dal design tech post-industriale, forniscono di eccellenti qualità audio e compatibilità multipiattaforma, sia per mobile, pc e consoles.

Mensa, nelle sue 2 versioni standard e pro, offre supporto e comfort per una presa prolungata e un vero gameplay da cecchino. Il sensore ottico PMW3389DM avanzato supporta 16.000 dpi reali. Il pulsante di regolazione dpi ed un set di tasti macro memorizzati on-the-go, evidenziano la facilità di impostazione in questo mouse supertech. La superficie accuratamente calibrata del mouse consente movimenti precisi e veloci, la sua accuratezza è ulteriormente migliorata con la serie completa di tappetini per mouse Xanova che sono ottimizzati dal sensore. Xanova mensa pro supporta 5 zone di illuminazione rgb, la prospettiva è ulteriormente migliorata con le luci jet da combattimento sul retro del mouse. La forma compatta e le dimenaioni ridotte, rendono Mensa pro, il mouse da gioco tra i più potenti sul mercato.

Spazio quindi alle tastiere, le magnetar rgb e pulsar offrono un’elevata precisione e una risposta estremamente rapida. La piastra in alluminio anodizzato rende elegante le periferiche e gli interruttori cherry mx offrono un tocco eccezionale e una lunga durata.

Il pannello di controllo Xanova può supportare fino a 488 effetti di luce in magnetar rgb e 104 tasti macro programmabili. Con il volume e il dispositivo di illuminazione situati sulla tastiera, i giocatori possono regolare facilmente questi parametri. La modalità eq supporta effetti di illuminazione dinamica sincronizzati con il sistema audio. La tastiera magnetar rgb è inoltre dotata di poggia polsi in grado di garantire il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco.