Elia Blei nominato general manager sales & development di FriendZ

Condividi

Pochi mesi fa Elia Blei e Romano Ruosi hanno lasciato la guida di Vice Italia. Oggi  il general manager dell’edizione italiana della media company statunitense è stato nominato general manager sales & development  di FriendZ. 

Nata a fine 2015, FriendZ è attiva nel mercato del digital marketing  e ha sviluppato una community con oltre 200.000 membri dove ci si mette in gioco sui social network scattando foto che raccontano una storia, la loro o quella di un brand, in cambio di crediti convertibili in buoni da spendere nei più noti eCommerce. FriendZ è un’applicazione pensata come gioco, sviluppata applicando i concetti della gamification e progettata per coinvolgere e far divertire gli utenti.

Elia Blei
Elia Blei

Oggi l’azienda è presente in Svizzera, in Italia e in Spagna ed è in previsione l’apertura di altre countries nei prossimi mesi finanziata dai capitali raccolti con la recente ICO che ha riscontrato molto successo.

Elia Blei che prima di questo incarico ha ricoperto ruoli in posizioni apicali in Vice Media, Condè Nast, il Gruppo 24 Ore e altre importanti aziende si unisce ai tre fondatori Alessandro Cadoni, Cecilia Nostro, Daniele Scaglia e un team di 40 professionisti