Torna su Sky Motosprint The Test, trasmissione legata al settimanale della Conti Editore

Condividi

In occasione della MotoGP spagnola, è tornato il programma The Test, il format in sei appuntamenti realizzato dal settimanale della Conti Editore Motosprint,  trasmesso sul canale 208 di Sky e disponibile nella sezione On-demand. Nella stagione 2018  non mancano gli ospiti vip e le esclusive che trovano spazio  anche sul magazine settimanale Motosprint. Novità, i link video accessibili mediante la scannerizzazione di QR Code.

Il giornalista e tester di Motosprint The Test è Riccardo Piergentili che cura sia lo staff video che la parte life style delle puntate.

Il direttore responsabile di Motosprint è Enrico Borghi. L’accordo con Sky è stato curato da  Andrea Brambilla direttore editoriale Conti Editore. Brambilla durante un’intervista afferma “Siamo al quarto appuntamento con Motosprint The Test a conferma che il format è stato apprezzato dal pubblico di Sky. Le repliche di messa in onda superano di molto quelle concordate con i direttori di Sky proprio in virtù della qualità dimostrata dal programma”.

Andrea Brambilla
Andrea Brambilla

Per tutti gli appassionati, le moto protagoniste della prima puntata sono la Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sports DCT, so,  la BMW K 1600 B e la KTM 1290 Super Duke R.