Lottoland acquisisce l’italiana Giochi24

Condividi

Lottoland, operatore di lotterie online internazionale, ha acquisito la maggioranza di Giochi24, uno dei siti più conosciuti in Italia per quanto riguarda le lotterie e i giochi di fortuna online.

Il sito italiano disponibile su www.lottoland.it e consente ai giocatori di giocare a tutte le lotterie permesse in Italia, tra cui SuperEnalotto, 10e Lotto, Gratta e Vinci, nonché a vari casinò e giochi a vincita istantanea al bingo e ai giochi di carte più diffusi.

Con l’acquisizione di Giochi24, Lottoland ha oggi otto concessioni o licenze di gioco in mercati tra cui Gran Bretagna, Irlanda, Australia e Gibilterra.

Il CEO di Lottoland, Nigel Birrell, ha dichiarato “Siamo lieti di aver stretto una partnership con Giochi24 e di essere entrati nel mercato italiano. L’Italia è un mercato vivace e in crescita con un enorme potenziale e siamo fiduciosi che la nostra offerta completa di jackpot possa essere attraente per i giocatori”.

Nigel Birrell (Foto Linkedin)
Nigel Birrell (Foto Linkedin)

Paolo Di Feo, CEO di Giochi24 ha aggiunto “Siamo molto contenti di aver stretto una partnership con Lottoland e delle opportunità che si apriranno a entrambe le aziende e ai giocatori italiani con i nostri due siti, Giochi24.it e Lottoland.it. Ora siamo nella posizione ideale per realizzare la nostra missione: avere sempre su tutti i canali online l’offerta più completa possibile di giochi di fortuna e lotterie autorizzate in Italia. Tutto sempre disponibile per i giocatori in un modo semplice e immediato, senza confusione con altri giochi e scommesse “.