Calcio, Seat sponsorizza la Spagna

Seat sponsor della nazionale spagnola di calcio dai Mondiali di Russia 2018 fino a marzo 2021. Con l’accordo tra la casa automobilistica e la Real federación española de fútbol (Rfef), Seat mira ad avvicinarsi ai tifosi e aumentando la propria visibilità nazionale e internazionale. Il debutto è previsto il 3 giugno con l’amichevole contro la Svizzera a Villareal.

Una Seat griffata con il logo della Spagna e il commissario tecnico della nazionale Julen Lopetegui

“Con la sponsorizzazione della nazionale spagnola di calcio”, dichiara il presidente di Seat Luca De Meo, Seat si unisce ad un team vincente in un momento di grandi successi anche per la nostra azienda. Questo accordo vuole rendere Seat sempre più la marca degli spagnoli, unendoci tutti grazie alla passione comune per il calcio, lo sport più famoso e la miglior piattaforma per far risaltare lo spirito del marchio e  continuare a crescere in Spagna, in Europa e in tutto il resto del mondo”.

La sponsorizzazione rientra nell’impegno del marchio a favore della promozione dei valori legati allo sport come la Copa del Rey di calcio, ricorda una nota. “Il calcio e lo sport in generale”, conclude il direttore di Seat Spagna, Mikel Palomera, “costituiscono un focus di attenzione per Seat. Valori primordiali nel mondo dello sport come l’impegno, la volontà di eccellere, il lavoro di squadra e la perseveranza, si fondono con quelli dell’azienda. Patrocinando la nazionale spagnola di calcio, vogliamo avvicinarsi ancor più alle persone, mostrando tutto il nostro orgoglio nei confronti di questo paese”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ecco Nike Merlin, pallone ufficiale della Serie A 2018- 2019

Crédit Agricole tifa Inter. Maioli a Spalletti: sponsorizziamo la Francia e vince i Mondiali, ora tocca a lei…

Al via le trattative private per i diritti internazionali di Supercoppa e Coppa Italia