Fabio Grassini, head of sales di Outbrain Italia

Condividi

Nel maggio 2018 Outbrain, la piattaforma premium di Discovery, annuncia la nomina di Fabio Grassini in qualità di head of sales per il mercato italiano. Con questa nuova carica, Grassini ha il compito di gestire il team commerciale italiano al fine di consolidare la leadership di Outbrain Italia.

La  carriera professionale di Grassini ha inizio nell’ambito della consulenza in Accenture; ha gestito progetti e pianificazioni di campagne tv off line in Publitalia.  Nel 2013, Grassini entra in qualità di manager in Bitmama per il lancio di un nuovo prodotto sul mercato advertising e successivamente si dedica al consolidamento di Twitter in Italia. Nel 2017 continua la sua esperienza professionale in qualità di head of sales presso Rhythmone, una piattaforma di programmatic, con il compito di sviluppare la parte commerciale. Queste esperienze hanno permesso a Grassini di maturare competenze nell’ambito del sales e management in settori come l’advertising, la comunicazione, il digital e il programmatic.

Fabio Grassini
Fabio Grassini