Akqa premiata da Gartner come agenzia leader nel marketing digitale

Gartner nel report Magic Quadrant for Global Digital Marketing Agencies, ha premiato l’agenzia internazionale Akqa come global digital marketing leader. Fondata nel 1994 a Londra da Ajaz Ahmed, è presente nel mercato italiano dall’aprile 2015  a seguito della fusione con h-art, la prima startup del venture incubator h-farm. Tra i suoi clienti, ricorda una nota stampa, figurano Intesa San Paolo, Ferrari, Ducati, FCA, Ferrero, Armani, Lavazza, Henkel, Whirlpool, Elle Decor, Molteni, Borsa Italiana.

“Siamo molto soddisfatti del riconoscimento internazionale da parte di Gartner”, afferma Umberto Basso, managing director di Akqa Italia, anticipando l’intenzione della società di crescere “selezionando 20 persone da inserire nelle sedi di Treviso, Milano e Roma”.

 

Umberto Basso

Umberto Basso

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Publicis Groupe lancia in Italia la unit Publicis Spine dedicata ai dati sul consumatore. Alla guida Alessio Fattore

Publicis Groupe lancia in Italia la unit Publicis Spine dedicata ai dati sul consumatore. Alla guida Alessio Fattore

Verizon Ads SDK, nuovo strumento a disposizione degli editori per monetizzare i contenuti via app

Verizon Ads SDK, nuovo strumento a disposizione degli editori per monetizzare i contenuti via app

Roberto Liscia confermato presidente Netcomm

Roberto Liscia confermato presidente Netcomm