Akqa premiata da Gartner come agenzia leader nel marketing digitale

Gartner nel report Magic Quadrant for Global Digital Marketing Agencies, ha premiato l’agenzia internazionale Akqa come global digital marketing leader. Fondata nel 1994 a Londra da Ajaz Ahmed, è presente nel mercato italiano dall’aprile 2015  a seguito della fusione con h-art, la prima startup del venture incubator h-farm. Tra i suoi clienti, ricorda una nota stampa, figurano Intesa San Paolo, Ferrari, Ducati, FCA, Ferrero, Armani, Lavazza, Henkel, Whirlpool, Elle Decor, Molteni, Borsa Italiana.

“Siamo molto soddisfatti del riconoscimento internazionale da parte di Gartner”, afferma Umberto Basso, managing director di Akqa Italia, anticipando l’intenzione della società di crescere “selezionando 20 persone da inserire nelle sedi di Treviso, Milano e Roma”.

 

Umberto Basso

Umberto Basso

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Diennea MagNews lancia la suite Web Experience

Oath lancia Oath Ad Platforms, brand unico che riunisce le tecnologie pubblicitarie

Agi affida la raccolta pubblicitaria a WebAds