Traveler Italia, in edicola dal 18 maggio. Trimestrale Gedi e National Geographic Partners

Condividi

National Geographic Traveler Italia sarà in edicola dal 18 maggio, al prezzo di 4,90 euro. Si tratta  di una nuova pubblicazione trimestrale che nasce dall’intesa tra GEDI Gruppo Editoriale e National Geographic Partners.

Il primo numero di Traveler Italia
Il primo numero di Traveler Italia

Traveler, spiega una nota dell’editrice, racconterà viaggi che i lettori possono intraprendere, a volte con un pizzico di spirito d’avventura in più, ma sempre con il desiderio di scoprire e confrontarsi con nuove realtà. Luoghi, esperienze, culture, con un occhio attento alle atmosfere e alle realtà degli abitanti locali, privilegiando la grande fotografia, che contraddistingue da sempre lo stile tipico di National Geographic.

Nell’editoriale, il  direttore Marco Cattaneo spiega così la differenza tra un articolo di National Geographice uno di Traveler: ” tutti gli articoli che pubblichiamo su Traveler documentano viaggi che i nostri lettori
possono intraprendere, a volte con un pizzico di spirito d’avventura in più, ma sempre con il desiderio di scoprire e confrontarsi con nuove realtà.  Nei nostri viaggi vi racconteremo luoghi, esperienze, culture, con un occhio attento alle atmosfere e alle realtà degli abitanti locali, privilegiando la grande fotografia che contraddistingue da sempre National Geographic.  Non saremo turisti per caso, ma piuttosto viaggiatori curiosi e attenti, sempre pronti a farci nuove domande e ad apprendere dal confronto con realtà diverse dalla nostra.”: