Radio 105 alla Milan Games Week con un padiglione dedicato agli eSport

Radio 105 è per il terzo anno consecutivo l’emittente ufficiale dell’evento Milan Games Week, la cui ottava edizione si terrà a Milano Rho Fiera dal 5 al 7 ottobre 2018 e verrà trasmessa in diretta radio durante tutti i tre giorni della manifestazione.

Milan Games Week

Milan Games Week

L’emittente è anche protagonista della nascita di un padiglione interamente dedicato al mondo eSports: il Radio 105 MGW, una nuova area pensata per dare la possibilità agli appassionati del genere di seguire dal vivo  tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da esl e pg esports. Milan Games Week 2018 si svilupperà quindi su tre padiglioni  per garantire il divertimento di tutte le tipologie di gamer.

Radio 105 propone all’interno del proprio palinsesto il programma ‘105 WAG’ dedicato al mondo gaming eSports, in onda dal 13 maggio ogni domenica dalle 13.00 alle 14.00, al cui interno verranno svelate le novità dell’ottava edizione della Milan Games Week.

Anche quest’anno Radio 105 accompagna la manifestazione tramite canali di comunicazione social e online. Sul sito 105.net vengono messi in palio accrediti per accedere alla manifestazione e avere l’occasione di conoscere webstar, artisti musicali, dj e ospiti di Radio 105.

Tutte le informazioni sul sito  http://www.milangamesweek.com/

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Radiofreccia (gruppo Rtl) inaugura un nuovo studio per la radiovisione

Buone Notizie compie un anno e festeggia con un numero speciale e un evento all’Unicredit Pavilion

Class Editori, +4% la raccolta pubblicitaria nei primi sette mesi dell’anno sui suoi mezzi