Ninja Marketing cambia nome e punta sui branded content

Ninja Marketing diventa Ninja e svela la nuova identità. L’annuncio in occasione della corsa d’auto Crazyrun, che tra i partecipanti vede anche Mirko Pallera, fondatore e ceo di Ninja Marketing.

Ninja Marketing, che, come ricorda una nota, opera da 14 anni nel mondo del marketing e della comunicazione, adotta un nuovo logo con la sola scritta Ninja, la parola da sempre rappresenta la sua community di riferimento.

L’azienda, ricorda Ninja Marketing, ha da qualche mese aperto la linea editoriale a nuovi temi e al branded content di grandi clienti grazie ad una unità specializzata.
Inoltre, dallo scorso ottobre, con l’arrivo al timone del direttore Aldo Pecora, il magazine ha visto un graduale allargamento editoriale, racchiuso anche nel nuovo payoff: “la piattaforma italiana per la digital economy”.
In particolare, il marketing avrà uno spazio dedicato e tra le novità nuovi canali e partnership come quella con Mindvalley.  E proprio durante la Crazyrun, il team Ninja con i brand Mercedes Benz e l’atelier Bencivenga ha avviato un’attività di branded content. che ha coinvolto tutti i suoi canali sulle principali piattaforme di social networking: video, articoli e contenuti live.

“Come afferma Ken Wilber, la realtà si evolve in sistemi sempre più complessi che trascendono e includono quelli precedenti. Abbiamo dunque deciso di abbracciare una prospettiva superiore: il business oggi include il marketing e molti altri argomenti legati al futuro e al modo di vivere delle persone (ad esempio il modo in cui usiamo la tecnologia, pensiamo, lavoriamo e ci nutriamo)”, dichiara Mirko Pallera, ceo di Ninja.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il Gruppo Mondadori a StartupItalia! Open Summit 2018

Wind lancia Wind Family Protect, l’app per proteggere i dispositivi dei ragazzi dalle minacce digitali

Il marketing solution provider Buzzoole finalizza un aumento di capitale da 7,8 mln di euro. StarTip e Vertis Sgr sono lead investor