Vikki Chowney director of brand partnerships di Conde Nast Britain

Vikki Chowney lascia Hill+Knowlton dove ricopre il ruolo di chief content strategist, per approdare in Conde Nast Britain come director of brand partnerships.

Vikki Chowney (foto Youtube)

Vikki Chowney (foto Youtube)

La notizia è apparsa su alcune testate estere tra cui The Drum secondo cui Chowney prenderà la guida dello studio creativo dell’editore e, sfruttando l’esperienza di testate come Vogue, GQ e Wired, creerà contenuti dedicati ai clienti.
Nel nuovo incarico Vikki Chowney risponde al chief digital officer Uk, Simon Gresham Jones.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai: Laganà, Usigrai, Fnsi e Odg preoccupati per le parole di Di Maio: a rischio posti di lavoro; volontà di colpire il pluralismo

Open presenta la squadra di redattori: fotoreporter, videomaker, esperti di contenuti verticali e di esteri

Rai, arriva l’infornata di vice direttori dei tg. Presentati anche i piani editoriali