Vikki Chowney director of brand partnerships di Conde Nast Britain

Vikki Chowney lascia Hill+Knowlton dove ricopre il ruolo di chief content strategist, per approdare in Conde Nast Britain come director of brand partnerships.

Vikki Chowney (foto Youtube)

Vikki Chowney (foto Youtube)

La notizia è apparsa su alcune testate estere tra cui The Drum secondo cui Chowney prenderà la guida dello studio creativo dell’editore e, sfruttando l’esperienza di testate come Vogue, GQ e Wired, creerà contenuti dedicati ai clienti.
Nel nuovo incarico Vikki Chowney risponde al chief digital officer Uk, Simon Gresham Jones.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ivan Zazzaroni è il nuovo direttore di Corriere dello Sport-Stadio

Accordo Medipro-Google per trasmettere su YouTube in diretta le partite del campionato brasiliano

Settimana della legalità, Maria Falcone: dalla Rai fatto molto per contrastare la mafia