Vikki Chowney director of brand partnerships di Conde Nast Britain

Vikki Chowney lascia Hill+Knowlton dove ricopre il ruolo di chief content strategist, per approdare in Conde Nast Britain come director of brand partnerships.

Vikki Chowney (foto Youtube)

Vikki Chowney (foto Youtube)

La notizia è apparsa su alcune testate estere tra cui The Drum secondo cui Chowney prenderà la guida dello studio creativo dell’editore e, sfruttando l’esperienza di testate come Vogue, GQ e Wired, creerà contenuti dedicati ai clienti.
Nel nuovo incarico Vikki Chowney risponde al chief digital officer Uk, Simon Gresham Jones.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rcs, Cairo: ragioniamo su lancio di un settimanale finanziario. L’arbitrato con Blackstone atto dovuto

Google: multa Ue da 1,4 miliardi per abuso di posizione dominante con AdSense. Vestager: impedita concorrenza su adv dei motori ricerca

Editoria, accordo Sole 24 Ore e il quotidiano cinese Economic Daily. In futuro possibili partnership per attività ed eventi su temi economici