Accordo Tim-Warner Bros. Si arricchisce l’offerta TimVision per bambini

Condividi

Siglato l’accordo tra Tim e  Warner Bros. Entertainment Italia per offrire ai clienti TimVision le avventure dei personaggi dei cartoni più amati dai bambini; disponibili dal 22 maggio sulla tv on demand di Tim e vanno ad arricchire il catalogo dei contenuti kids che TimVision rivolge a tutta la famiglia.

Si parte con la serie di Braccio di Ferro e Tom & Jerry, le prime due serie dei baby Looney
Tunes, Tom e Jerry Tales, Scooby-Doo Show, What’s new Scooby-Doo, Superman: the
Animated Series e Batman: the brave and the Bold. Le serie saranno sempre disponibili nell’abbonamento TimVision.

Questa partnership , ricorda la nota stampa, conferma l’impegno di TimVision nel voler proporre un catalogo più ricco di anteprime esclusive, serie tv e film, grazie alle funzionalità del TIM BOX, il decoder che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale.
I clienti Tim possono quindi accedere, da casa o dal mobile, a una molteplicità di contenuti che spaziano dalla musica ai giochi, alle serie tv, ai titoli del cinema italiano e internazionale, per poi proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione. Questa offerta completa consente a TimVision di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal piano strategico DigiTIM.

I baby Looney Tunes
I baby Looney Tunes