Diana E-Commerce Corporation gold sponsor del Salesforce Basecamp 2018

Condividi

Diana E-Commerce Corporation, agenzia internazionale specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand, sarà Gold Sponsor del Salesforce Basecamp 2018.

L’evento, in programma martedì 29 maggio presso il MiCo di Milano,  dà la possibilità di conoscere e vedere l’ecosistema di Salesforce, attraverso incontri con leader di settore, innovatori, clienti, partner e sviluppatori.

Diana Corp è partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l’area Southern Europe (Italia, Spagna, Portogallo), spiega una nota stampa, e offre un’architettura tecnologica che unisce la sua formula alla piattaforma Customer Success di Salesforce, accompagnando ogni brand nel percorso che va dall’outsourcing integrale a un progressivo insourcing di un servizio strategico come l’e-commerce.

“Oltre ad implementare Salesforce Commerce Cloud per grandi aziende, abbiamo trovato una soluzione che rende le potenzialità di una piattaforma così enterprise a disposizione anche di operatori che non riescono a superare le soglie minime di accesso”,  afferma Stefano Mocellini, Founder e CEO di Diana E-commerce Corporation. “In collaborazione con Salesforce, siamo come un incubatore che aiuta i piccoli brand, ma in forte sviluppo, a crescere nell’ambito sempre più strategico della vendita online”.