Bel Vivere, realtà editoriale multicanale dedicata al lifestyle italiano, ha raggiunto un accordo con l’azienda di marketing sportivo Infront per la concessione della raccolta pubblicitaria delle due testate sportive che fanno parte del proprio pacchetto editoriale : ‘Sci – il Mondo della Neve’, diretto da Paolo De Chiesa, e ‘il Mondo del Golf Today’, guidato da Massimo De Luca.

Infront diventa responsabile esclusivo della raccolta pubblicitaria delle due testate, sia per la carta stampata che per le rispettive piattaforme digitali. Il polo editoriale Bel Vivere mantiene invece la titolarità della raccolta pubblicitaria sui format e sugli eventi creati all’interno del gruppo.

“Questo accordo rappresenta uno snodo strategico molto importante per la crescita della nostra realtà”, dichiara Riccardo Segre, amministratore delegato di Bel Vivere. “E’ anche la conferma della qualità del lavoro svolto dal nostro gruppo editoriale, tanto da indurre una società come Infront, a varare con noi questa partnership”.
Alessandro Giacomini, direttore commerciale di Infront, dichiara “Siamo molto soddisfatti di aver concluso un accordo con Bel Vivere, perché siamo convinti di poter far crescere questa realtà in maniera importante, beneficiando al contempo di prodotti editoriali in target con le nostre property e con le attività degli sponsor che investono su golf e sport invernali. Il polo editoriale Bel Vivere rappresenta infatti una piattaforma di comunicazione importante per i nostri clienti e ci permette di poter creare sinergie, veicolando i messaggi in maniera mirata ed efficace”.