Nasce la radio inStore del Gruppo Gattinoni Mondo di Vacanze

Condividi

C’è anche una radio tra le novità del gruppo Gattinoni Mondo di Vacanze, che ha tenuto la consueta convention annuale (questa edizione all’Ethra di Castellaneta, in Puglia, dal 26 al 28 maggio). Alle oltre 400 agenzie e ai 60 partner fornitori, il presidente Franco Gattinoni, e la dirigenza del suo gruppo che ha festeggiato i 35 anni di attività, hanno comunicato – smentendo le voci di vendita, che circolavano sui media di settore – i successi del 2017 e le strategie per aumentare la forza del brand, che unisce in un network 870 agenzie di viaggi italiane.

Radio Gattinoni InStore, che le agenzie potranno adottare (difficile pensare che non lo facciano), sarà attiva dal 4 giugno, con un palinsesto creato in esclusiva. Musica internazionale, notiziari, rubriche e premi fedeltà per i clienti per gli agenti.

Franco Gattinoni

Massimo Valli, storica voce di Radio Montecarlo, che alla convention ha presentato gli ospiti, ha proposto una sua trasmissione: ‘Per mare, per monti, per Valli’ (con la ‘V’ maiuscola).

La radio è solo una delle mosse per “amplificare il nostro valore”, tema della convention. Franco Gattinoni ha detto: “Siamo una realtà solida economicamente, finanziariamente e indipendente che occupa un ruolo di rilievo tra i leader del mercato turistico, come network e come Gruppo. Abbiamo investito insieme alle agenzie del network, in anni complessi. Gattinoni Mondo di Vacanze incrementa del 24% rispetto allo scorso anno. Abbiamo le carte in regola per continuare a crescere come network e come singoli imprenditori. Il 2018 sarà il primo di anni ancor più positivi se continueremo il percorso di evoluzione della figura di agente di viaggio. Ribadiamo la centralità delle agenzie”. E la radio a loro dedicata vuol dire che non scherza.