Debutta Dreamers&Makers, ecosistema creativo content oriented

Condividi

Debutta Dreamers&Maker il primo ecosistema di creatività multidisciplinare per la consulenza e la generazione di contenuti di advertising, arte, moda e cultura, nato dall’ idea di un team composto dal ceo Luca Genova e di due direttori creativi Fabio Andreini e Nicola Schwartz.

“Il nostro obiettivo è ridare la parola ai creativi, coinvolgendoli maggiormente nel rapporto con producer e tutti gli attori importanti che di solito non venivano coinvolti nella filiera dell’advertising”, dichiara il direttore creativo e partner Fabio Andreini.

Dreamers&Makers porta sul mercato, come si legge nella nota stampa, è la partnership con la casa di produzione italiana Filmmaster Productions,  per proporre un’offerta che integra servizi creativi e un processo produttivo che ottimizza tutta la filiera internazionale.

“Nasciamo come modello ibrido perché crediamo fortemente che le case di produzione debbano vivere molto più vicine del passato al mondo creativo”afferma il ceo e managing partner Luca Genova, specificando che  ” l’obiettivo come start up è raggiungere una crescita sostenibile tra investimenti e acquisizione di clienti che nei prossimi 3 anni ci porti ad un fatturato minimo di tre milioni di euro”,

I fondatori di Dreamers&Makers Fabio Andreini, Luca Genova e Nicola Schwartz
I fondatori di Dreamers&Makers Fabio Andreini, Luca Genova e Nicola Schwartz