Peugeot lancia dal Roland-Garros la nuova campagna di comunicazione

Condividi

La Peugeot, ha scelto il Roland-Garros, torneo di tennis di cui è partner da 34 anni, per lanciare la nuova campagna di comunicazione stampa e digitale. Denominata ‘Drive To Tennis’, la campagna ha per protagonista una squadra di 11 tennisti che si avvicendano a bordo di una Peugeot 5008 (commercializzata da settembre in Francia e da ottobre in Italia) per rispondere alle domande della giornalista sportiva franco-britannica Sandy Heribert.

La squadra Peugeot 2018 del Roland-Garros è composta da: Lucas Pouille (16° ATP), Gilles Simon (75° ATP) e Jérémy Chardy (86° ATP) per la Francia, Alexander Zverev (3° ATP) per la Germania, Pablo Carreño (11° ATP), David Ferrer (42° ATP) e Fernando Verdasco (35° ATP) per la Spagna, Jamie Murray (11°in doppio ATP) per il Regno Unito, Juan Martin Del Potro (6° ATP), Leonardo Mayer (43e° ATP) e Diego Schwartzman (12° ATP) per l’Argentina.

La squadra Peugeot 2018 del Roland-Garros
La squadra Peugeot 2018 del Roland-Garros

La nuova Peugeot 508 sarà commercializzata il prossimo mese di settembre in Francia e a metà ottobre in Italia