Federico Fabretti, media relations di Comin & Partners

Condividi

A giugno 2018 la  Comin & Partners, società di consulenza, comunicazione strategica, public affairs e crisis communication, annuncia la nomina di Federico Fabretti in qualità di responsabile delle attività di media relations. Fabretti si unisce a Elena Di Giovanni, co-fondatrice e alla guida della comunicazione istituzionale e corporate, Gianluca Giansante che coordina le attività di advocacy e digital communication e a Lelio Alfonso che ricopre la carica di senior advisor.

Fabretti possiede vent’anni di esperienza nel settore delle media relations e delle relazioni esterne. All’inizio della sua carriera è stato portavoce della presidenza del consiglio dei ministri durante il primo governo Prodi e responsabile dei rapporti con la stampa dell’IRI. Dal 2000 al 2003, dopo esser stato responsabile relazioni con i media in Mercedes Benz Italia, si è occupato dei settori media e editoria in Tim. Dal 2003 al 2014 ha ricoperto il ruolo di direttore comunicazione esterna e media per le Ferrovie dello Stato; è stato, infine, direttore relazioni esterne, comunicazione e rapporti istituzionali in Leonardo dal 2014 al 2017.

Federico Fabretti
Federico Fabretti