Isabella Lazzini, marketing & retail director CBG di Huawei Italia

Condividi

A giugno 2018, Huawei Consumer Business Group Italia annuncia la nomina di Isabella Lazzini in qualità di marketing & retail director CBG a seguito della  creazione di un nuovo dipartimento che valorizza le competenze nel marketing, retail e product marketing. Con questa nuova carica, Isabella Lazzini contribuisce a rafforzare il posizionamento di Huawei nel mercato italiano, riportando direttamente al general manager consumer business group James Zou.

Classe 1982, Isabella Lazzini consegue la laurea in discipline economiche e sociali e un master of science in marketing management presso l’università Bocconi. Terminati gli studi, entra nell’industria dell’elettronica di consumo dove ha maturato diversi anni di esperienza all’interno di aziende come Apple, LG, Miele e Whirpool.  Entra a far parte del team Huawei nel 2016 in qualità di retail director.

Ha contribuito alla nascita del primo ‘Huawei Experience Store’ a Milano, il primo flagship store in Europa di Huawei punto di riferimento per i paesi in cui opera il brand.

Isabella Lazzini
Isabella Lazzini