Eat & Win-Football Edition, concorso targato Just Eat per i Mondiali 2018

Condividi

In occasione dei mondiali di Russia 2018, Just Eat, l’app internazionale utilizzata per ordinare online pranzo e cena a domicilio, lancia il concorso ‘Eat and Win – Football Edition’, attivo dal 4 giugno fino a 15 luglio.

Per partecipare saranno sufficienti due persone. Come si legge nel comunicato stampa, una volta registrato il nome della propria squadra, si riceve un codice da inviare al proprio compagno e attendere la conferma della sua registrazione. La squadra creata e il primo ordine su Just Eat, con codice sconto annesso, decreta il calcio d’inizio. Ciascuna squadra dovrà effettuare 2 ordini alla settimana per aver diritto a partecipare alle estrazioni settimanali che metteranno in palio due weekend per due persone in uno dei paesi europei che negli anni ha ospitato i mondiali: Spagna, Germania, Inghilterra, Svezia, Francia e Russia; in palio anche 20 buoni Just Eat da 25euro e 20 buoni regalo Amazon.it da 25 euro. In più, per tutta la durata del concorso, ogni ordine permette alla squadra di accumulare punti e scalare la classifica grazie a speciali ‘acceleratori’ che saranno comunicati direttamente dalla pagina facebook e nella newsletter di Just Eat. La squadra che accumula un punteggio maggiore entro il 15 luglio vince un viaggio in Brasile.

Per restare sempre aggiornati sulla classifica basterà consultare la mail settimanale che sarà inviata a tutte le squadre, o scoprire i primi 30 classificati direttamente sul mini sito www.eatandwin.it

Il progetto, realizzato dall’agenzia creativa Y&R Italia e pubblicizzato sui social da Byte London, viene supportato da una campagna radio a partire dal 4 giugno per la durata di sue settimane.

Per giocare  leggere il regolamento completo disponibile sul sito www.eatandwin.it

'Eat and Win-Football Edition'
‘Eat and Win-Football Edition’