Donato Vadruccio, amministratore delegato di PlayDo

A giugno 2018, la startup fintech PlayDo annuncia la nomina di Donato Vadruccio in qualità di amministratore delegato al posto di Massimo Grizzi il co-fondatore della startup adesso consigliere di amministrazione insieme a Pietro Orzalesi.

Vadruccio ha alle spalle una carriera nel settore bancario. Negli anni ha ricoperto ruoli all’interno di banca Mediolanum come responsabile della divisione governance e gestione servizi bancari. E’ membro del consiglio direttivo Abilab, fa parte del consiglio direttivo del consorzio Cbi e del comitato tecnico servizi di pagamento e regolamento Abi.

Donato Vadruccio è il socio fondatore di PlayDo, società nata nel 2016 con l’obiettivo di sviluppare un’offerta di servizi a supporto delle banche europee e dei loro clienti attraverso una nuova esperienza d’uso dei pagamenti. Per questo Donato Vadruccio ha ideato Plick, un servizio attraverso il quale è possibile inviare pagamenti in modo veloce in tutta Europa senza alcun bisogno di registrazione, né di applicazioni specifiche, né di Iban e con la possibilità di inserire una data futura di pagamento.

Donato Vadruccio

Donato Vadruccio

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Bram Schot, presidente del cda di Audi Ag

Michele Fei e Lorenzo Brambilla nel team di Dstp

Cristiano Contini chief financial officer di Abitare In