Rosberg protagonista del secondo spot della campagna Heineken sul consumo responsabile

Heineken, global partner della Formula1, sceglie l’ex pilota e campione del mondo Nico Rosberg per il nuovo spot di ‘When You Drive, Never Drink’, la campagna pubblicitaria sul consumo responsabile di alcolici di cui l’azienda si fa promotrice.

La clip dal titolo ‘No Compromises’, spiega una nota stampa, vede il pilota curare ogni minimo dettaglio per assicurare la migliore perfomance di guida. Rosberg non accetta un minuto di ritardo del suo staff, esige da sé stesso la perfetta forma fisica, allenandosi, e arriva a far spostare di un millimetro la propria vettura sulla griglia di partenza. E non cede nemmeno agli amici, che a una festa, lo esortano a bere una birra, declinando con un ‘I’m still driving’, che riprende la frase pronunciata da Sir Jackie Stewart nel precedente episodio della campagna.

Nico Rosberg per 'When you drive never drink'

Nico Rosberg per ‘When you drive never drink’

Lo spot, conclude la nota, sarà sui  media digitali e televisivi a livello globale e in Italia a partire dai primi giorni di luglio 2018 e in contemporanea con il Gran Premio Heineken d’Italia a Monza.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Publicis Media lancia Content on Demand, piattaforma dedicata al native

Il Fatto sceglie Weborama per l’approccio data-driven annunciato in vista della Borsa

Fox Italia sceglie Sky Media come concessionaria web