Audimovie: quasi 4,7 di presenze nei cinema a maggio. Deadpool 2 la pellicola più scelta nel mese (TABELLE)

Sono 4.693.512 i biglietti staccati nelle sale cinematografiche italiane nel mese di maggio, durante il quinto ciclo di programmazione del 2018 (3 maggio-30 maggio). Lo segnalano i nuovi dati Audimovie (.xls). Considerando i dati complessivi dell’anno, i biglietti staccati salgono così a 44.361.873.

I 20 film più visti a maggio
‘Deadpool 2’, ‘Avengers: Infinity War’ e ‘Loro 2’ le tre pellicole più scelte dal pubblico. Alle loro spalle, completano la top 10 ‘Solo: a Star Wars Story’, ‘Dogman’, ‘Loro 1’, ‘Arrivano i prof’, ‘Show dogs – entriamo in scena’, ‘Escobar – il fascino del male’ e ‘Game night – indovina chi muore stasera?’.

La classifica progressiva delle pellicole più viste da inizio anno
Nella classifica progressiva delle pellicole più viste da inizio anno compongono il podio ‘Avengers: infinity war’, ‘Cinquanta sfumature di rosso’ e ‘Coco’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in ottima salute a luglio: +7,4% (+6,1% senza search e social). Nielsen: +2,3% primi sette mesi

Dati Audimovie: 4 milioni di biglietti staccati nei cinema ad agosto. ‘Hotel Transylvania 3’ film più visto

Pubblicità in crescita del 6,2% a giugno (+5% senza search e social). Nielsen: primo semestre a +1,8% sul 2017