Zornitza Kratchmarova, corporate communication director di Connexia

Condividi

Connexia, agenzia del Gruppo Doxa, lancia la sua divisione corporate communication. A guidare il team Zornitza Kratchmarova, giornalista professionista, attiva per oltre 15 anni nelle principali case editrici italiane, dove si è occupata di attualità, economia e finanza.

Zornitza_Kratchmarova

Con oltre 100 professionisti all’attivo e un giro d’affari nel 2017 di 11 milioni di euro, in crescita a doppia cifra anno su anno, Connexia lavora su tematiche istituzionali con alcuni clienti core come: Roland Berger, Verti, Conad, Save The Duck, Singularity University, Campari, Mylan.

Tra i principali servizi offerti: reputation analysis & monitoring, comunicazione economico-finanziaria, digital PR & social media marketing, CSR, crisis & issue management, content & storytelling. La divisione sarà trasversale a tutte le unità di business di Connexia e lavorerà a stretto contatto con gli altri team, per garantire una offerta completa e distintiva.

Kratchmarova mantiene il ruolo di corporate communication manager di Doxa che ricopre dall’autunno 2016, ma ricoprirà in Connexia l’incarico di corporate communication director, con l’obiettivo di consolidare e sviluppare la unit. Sarà affiancata da un team di tre corporate account, con il supporto delle direzioni creative e strategiche, e delle altre aree di competenza di Connexia, quali il digital, il social media, gli eventi, l’innovation.