Radio Italia radio ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia

Condividi

Radio Italia sarà l’emittente ufficiale della 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in programma dal 29 agosto all’8 settembre prossimi. La radio, spiega una nota, in uno spazio dedicato presso il Palazzo ex Casinò, garantirà la copertura radiofonica dell’evento con la speaker Manola Moslehi, con interviste – audio e video – dedicate ai protagonisti ed alle delegazioni dei film presentati alla mostra, che sarà protagonista anche delle rubrica quotidiana di Enzo Miccio ‘Radio Italia Cinema’ e ‘Radio Italia Style’.

Spazio all’evento anche sulle pagine social ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram. Presente anche la voce ufficiale di Radio Italia Luca Ward, attore di teatro, televisone, cinema, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano.

 

 

 

Radio Italia alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica
Radio Italia alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

“Siamo molto lieti che Radio Italia diventi la radio ufficiale della Mostra”, ha spiegato Paolo Baratta, presidente della Biennale di Venezia.

“La 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si svolge in Italia, a Venezia, e anche se non tutti i film sono italiani, ci è sembrato naturale cogliere l’occasione di poter essere partner di questo evento”, ha sottolineato Mario Volanti, editore e presidente Radio Italia, ricordando come l’emittente segua “già da qualche anno il cinema italiano”.

Ogni giorno l’emittente organizzerà dj set in occasione delle  proiezioni della giornata, per la serata di chiusura e per il party in onore dei partecipanti al Biennale College – Cinema.