Cairo Editore lancia ‘Diva e Donna Cucina’, quindicinale in edicola da domani

Condividi

Cairo Editore lancia ‘Diva e Donna cucina’, nuovo magazine quindicinale  in edicola da domani in abbinamento gratuito con ‘Diva e Donna’. “In un momento di mercato difficile noi continuiamo a credere che ci sia spazio per i giornali ben fatti, curati nei testi e nelle immagini e, soprattutto, rispondenti ai bisogni dei lettori”, ha commentato il presidente dell’editrice Urbano Cairo in una nota.”Mentre altri editori chiudono o vendono le loro testate, noi lanciamo un quindicinale tutto nuovo”.

La cover del primo numero di ‘Diva e Donna Cucina’

“Diva e Donna Cucina è una rivista che naturalmente si occupa di cucina e ricette, per tutti i tipi e per tutti i gusti”, ha spiegato il direttore Angelo Ascoli, sottolineando però lo spazio che verrà dedicato anche ai volti noti del mondo dello spettacolo – tra le ricette delle dive, i menù firmati dagli chef – e ai professionisti del settore che si alterneranno nelle diverse rubriche dedicate a salute e benessere in tavola, e alla famiglia.

Nel primo numero i lettori troveranno le proposte dello chef Antonio Cannavacciuolo, i consigli a tavola di personaggi come Jennifer Lopez, Martina Colombari, Antonella Clerici e Elisa Isoardi, ma anche i suggerimenti della nutrizionista Chiara Manzi. E ancora ricette green, suggerimenti a prova di allergie e intolleranze e consigli per una tavola impeccabile i consigli di moda.

Con una tiratura di circa 400mila copie per il primo numero, il lancio del magazine sarà supportato da una campagna pubblicitaria con pianificazione sulle reti televisive nazionali.