Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Inrete-Relazioni istituzionali e Comunicazione- la società di consulenza fondata da Simone Dattoli è in continua evoluzione. Percorsi, spiega una nota stampa, segnati dal trend di crescita del fatturato, passato da 1 milione e mezzo di euro del 2015 agli oltre 4 milioni nel 2017, evidenziati anche dal Financial Times che ha inserito Inrete tra le 1000 società innovative nella classifica europea ‘Ft 1000 – Europe’s Fastest Growing Companies’ del biennio 2017-2018. Successi che rendono sempre più concreta una prospettiva di approdo in Borsa entro il 2020. La missione di Inrete è quella di offrire un servizio di consulenza modulato sulle specifiche necessità del cliente, dalle relazioni istituzionali, alla media relation, dagli eventi alle digital pr.

“La crescita di Inrete è frutto di costanti investimenti in risorse e competenze, che ci hanno
permesso di fare la differenza in un mercato altamente competitivo”, commenta l’ad e fondatore di Inrete Simone Dattoli. “I dati di bilancio degli ultimi anni, con valori che si sono raddoppiati, hanno seguito un trend a rialzo che prevediamo si confermi anche per il 2018. Nel futuro della nostra società c’è poi un altro ambizioso approdo : la quotazione in Borsa entro il 2020″, conclude Dattoli.

Simone Dattoli

Simone Dattoli

 

Per far questo,Inrete, ribadisce la nota stampa, mette a disposizione una rete consolidata di rapporti che consente di anticipare tendenze e le competenze di oltre 30 professionisti attivi tra Milano e Roma. Un team multidisciplinare che vede, tra i protagonisti il direttore dell’aera healthcare Luca Simonato, il direttore della business unit eventi Cristina Nespoli, il responsabile del team digital Carlo Cazzaniga, la public affairs and communication manager Natalia Lulli, oltre  all’ingresso, nel 2018, di Paola Blasi professionista  con oltre 15 anni di esperienza in agenzie internazionali in charge della business unit dedicata alle media relation e al crisis management.

 

Il team Inrete

Il team Inrete

La nuova Inrete, con tutti i suoi volti e progetti, si racconta oggi anche attraverso un nuovo
sito  www.in-rete.net

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Radiofreccia (gruppo Rtl) inaugura un nuovo studio per la radiovisione

Buone Notizie compie un anno e festeggia con un numero speciale e un evento all’Unicredit Pavilion

Class Editori, +4% la raccolta pubblicitaria nei primi sette mesi dell’anno sui suoi mezzi