Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Media One partner di Ad Moving per le campagne pubblicitarie in autostrada. La Società del Gruppo Autostrade per l’Italia che si occupa della gestione degli asset pubblicitari sulla rete autostradale ha stipulato una partnership con Media One per la vendita di campagne pubblicitarie in autostrada.

Dal 1° luglio, spiega una nota, Media One subentra a Clear Channel Jolly Pubblicità nella vendita dei cartelli di affissione su tutta la rete gestita da Ad Moving, con l’obiettivo di potenziare l’asset e sviluppare nuovi format.

“Con questo progetto”, spiega Francesco Delzio, presidente di Ad Moving – intendiamo rafforzare l’appeal e il posizionamento sul mercato del nostro asset pubblicitario, proponendo soluzioni efficienti e innovative, impattanti e capaci di intercettare le sempre più sofisticate esigenze di comunicazione esterna delle aziende. Riteniamo che Media One ci possa garantire un approccio focalizzato ed innovativo per sviluppare le notevoli potenzialità del nostro asset, in termini sia di quantità che di qualità dei contatti”.

L’asset autostradale, in particolare le Aree di servizio, sono una finestra sui 5 milioni di clienti che ogni giorno nel nostro Paese percorrono la rete di Autostrade per l’Italia per ragioni di business o di svago.

L’amministratore Unico di Media One, Riccardo Parigi ha commentato “Siamo soddisfatti per l’inizio di questa partnership, attraverso la quale potremo mettere a disposizione le nostre esperienze acquisite negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. I rami Transit e Out Of Home sono il cuore della nostra attività fin dai primi anni Duemila” e “siamo certi di poter dare un nuovo slancio all’asset Autostrade, grazie anche alla preziosa collaborazione della rete commerciale di Exomedia, guidata da Marco Ravetta”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori