Stefano Rho, direttore creativo di TheGoodOnes

Condividi

A giugno 2018, The GoodOnes, l’agenzia specializzata in social marketing, annuncia l’ingresso Stefano Rho in qualità di nuovo direttore creativo.

Rho, ha esperienze ventennali nel mondo digital; è stato direttore creativo in agenzie come Rba design, Brand Portal e Olà!, dove ha firmato campagne integrate per clienti come Fineco, Telecom, Sky, AutoScout24, Viriglio, Salone Del Mobile, Domus, Quattroruote, Cucchiaio d’Argento, Noberasco, Olio Bertolli, F.lli Beretta, ePrice, Saldi Privati, Hyundai, PoltroneSofà, Eni, Birra Poretti.

Rho arriva in TheGoodOnes dopo 3 anni svolti da Plan.Net Italia del gruppo Serviceplan, dove ha ricoperto il ruolo di direttore creativo esecutivo, curando le strategie e la creatività sui social media per i brand Burger King, Lidl Italia, Auchan, Humana Baby, Opera la Pera, Kimbo Caffè, solari Angstrom e Granarolo 100% Vegetale.

Stefano Rho e il ceo di TheGoodOnes Marco Marozzi
Stefano Rho e il ceo di ‘TheGoodOnes’ Marco Marozzi

 

Annunciato, inoltre, anche un rinnovato piano di sviluppo per rafforzare la produzione di contenuti in-house dedicati al multichannel retail, grazie ad un team di fotografi, videomaker e sviluppatori.