NetAddiction e ‘I Love Italian Food’ lanciano negli Usa un format dedicato al cibo tricolore negli store Scavolini

Condividi

Il tour ‘FoodAddiction in Store’ organizzato negli showroom italiani di Scavolini, arriva negli Stati Uniti con il format in-store ‘100 per 100 Italian Kitchen’ dedicato agli appassionati della cucina tricolore. L’evento, con laboratori, degustazioni e showcooking, nasce da una collaborazione tra Netaddiction e il suo partner ‘I Love Italian Food’, community internazionali che celebra la cultura e il made in Italy nel mondo.

Tre le tappe americane: a NewYork il 30 giugno, a Boston il 12 luglio, e il 19 luglio a Chicago.

L’appuntamento newyorkese, spiega una nota, avviene in concomitanza con il ‘Fancy Food 2018’, l’evento nord americano dedicato alla industry del food e dalla serata ‘100per100 Italian Gala’, evento del made in Italy che premia a New York il cibo italiano e i suoi protagonisti negli USA. Prevista  partecipazione di una delegazione di chef dell’associazione italiana ‘Chef New York’, mentre alla serata di gala sarà presente anche Gino Sorbillo, famoso nel mondo per la sua pizza e scrittore del libro ‘Pizzaman’ edito da Dissapore.

'100per100 Italian Gala'
‘100per100 Italian Gala’

Il progetto è realizzato in partnership con Parmareggio, consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena Igp, Bellavista, Contadi Castaldi, Olitalia, Gustoso Sicilian Food Excellence, Aicny e i-Italy.