Biagio Stasi, direttore area digital marketing & adv del Gruppo 24 Ore

Condividi

A partire dal 2 luglio Biagio Stasi assumerà la direzione digital marketing & advertising del Gruppo 24 Ore riportando al direttore generale commerciale del gruppo Massimo Pietro Colombo.

Biagio Stasi

Stasi, ricorda una nota, proviene da Hearst Magazines Italia dove ricopriva la carica di chief digital officer a riporto diretto del ceo e dove era entrato nel dicembre 2011 come senior digital & strategy director. In precedenza era stato in Condè Nast come sales director web & cross media manager, in Sipra come sales manager web e prima ancora in Manzoni dove da sales director press & internet era passato al radio&digital, al digital stand alone e infine al print&digital.

Al Gruppo 24 Ore Stasi avrà il compito di gestire e sviluppare le attività digitali web e app del business editoriale ed e-commerce in stretto contatto con il vice direttore Roberto Bernabò, che ha le deleghe per il digitale. Inoltre coordinerà le politiche commerciali e pubblicitarie di System24 e del suo network di siti terzi WebSystem, contribuendo all’introduzione di nuove soluzioni digitali e di nuove partnership in ambito editoriale e pubblicitario volte al consolidamento e allo sviluppo dei ricavi.

La nomina di Stasi, ricorda il Gruppo, fa parte del piano di sviluppo digitale e intende contribuire alle performance di raccolta pubblicitaria dei siti del network in concessione a System24.