Lvmama partner ufficiale dell’Inter per portare turisti cinesi a San Siro

Condividi

Lvmama.com diventa official China travelling partner dell’Inter. Partnership annunciata a Shanghai presso il nuovo hotel Bellagio, di proprietà del gruppo Suning. Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato Michael Gandler, chief revenue officer di Fc Internazionale, e Tal Moriah, international sales director, insieme a Li Qiuyan, associate director e general manager del dipartimento brand & pr di Lvmama.

All’interno dell’accordo, spiega una nota, la piattaforma cinese avrà la possibilità di sviluppare dei “Football-tour” dedicati ai tifosi e turisti cinesi che potranno raggiungere Milano e vivere l’esperienza di un match della propria squadra del cuore a San Siro, la Scala del Calcio.

“La partnership con LvMama è molto importante per noi – ha dichiarato Michael Gandler durante la presentazione -. Oltre a supportare lo sviluppo del brand LvMama presso la nostra appassionata fanbase cinese, il nostro nuovo partner potrà contribuire alla crescita reciproca portando i nostri tifosi più lontani a vivere esperienze a stretto contatto con il Club. Milano è una meta molto amata dai turisti cinesi e grazie a nuove occasioni di avvicinamento alle nostre partite casalinghe, i fans provenienti da tutta la Cina potranno vivere esperienze più ricche e coinvolgenti”.

Queste le parole di Li Qiuyan, executive del gruppo LvMama: “unirsi a FC Internazionale Milano
rappresenta per noi la possibilità di unirci a uno dei più importanti Club al mondo e uno dei più amati
qui in Cina, sarà un passo fondamentale per la nostra strategia di internazionalizzazione. Per noi è un
grande onore poter lavorare fianco a fianco con Inter e ci impegneremo per ottenere il massimo da
questa partnership.”