Brandi, direttore Sport Mediaset, e Ilary Blasi chiedono scusa all’ex ct Ventura: con le critiche “abbiamo esagerato”

Con le critiche a Ventura dopo l’eliminazione dell’Italia “abbiamo esagerato”. È la risposta all’unisono del direttore di Sport Mediaset Alberto Brandi e Ilary Blasi dal palco dello show Mediaset dedicato ai mondiali di Russia 2018 che la soubrette, moglie di Francesco Totti, conduce insieme a Nicola Savino, Belen e alla Gialappa’s Band dopo i match di prima serata alle 22 su Canale 5.

Ilary Blasi e Nicola Savino

Nella puntata di ieri sera di Balalaika, dopo la qualificazione dell’Inghilterra ai rigori contro la Colombia, è stato il momento dell’analisi del successo della Svezia sulla Svizzera. “La Sevezia ha dimostrato la sua forza – ha detto Ilary Blasi -, però, dopo l’eliminazione dell’Italia, il ct Ventura è stato un po’ massacrato. Abbiamo esagerato?”, domanda la showgirl rivolgendosi a Savino, che annuisce. “Abbiamo esagerato”, dice subentrando alla discussione il direttore di Sport Mediaset, “anche perché, contro di noi, in 180 minuti la Svezia ha tirato solo una volta in porta”. E ricorda: “la Svezia ha eliminato l’Olanda, ha eliminato l’Italia, ha eliminato la Germania e adesso è tra le prime otto del mondo. Quindi un minimo di scuse a Ventura e a tutto il calcio italiano bisognerebbe farle”.

Alberto Brandi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Olimpiadi, Salvini: farò il possibile per portarle in Italia. Appendino: no di Torino perché manca chiarezza su chi finanzia

I sindacati europeo e internazionale dei giornalisti: inaccettabili gli attacchi del governo italiano ai media

Amazon, la Commissione europea indaga sull’utilizzo dei dati ecommerce