Scelti i finalisti dei Cnmi Green Carpet Talent Competition

Condividi

Christopher Bevans, Hu Bing, Derek Blasberg, Desirée Bollier, Bryan Boy, Carmen Busquets, Carlo Capasa, Camille Charriere, Edward Enninful, Livia Firth, Ellie Goulding, Natalie Kingham, Petra Nemcova, Sara Sozzani Maino, Jenke Ahmed Tailly e Kelly Wong. Ecco i nomi che hanno composto la giuria per la selezione dei finalisti che parteciperanno alla seconda edizione di The Cnmi Green Carpet Talent Competition.

Il progetto è all’interno dei Green Carpet Fashion Awards Italia, realizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana (Cnmi), in collaborazione con Eco-Age, e con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico (Mise), di Ice Agenzia e del Comune di Milano. I finalisti scelti dalla giuria sono: Behno, Davide Grillo, Gilberto Calzolari, Teatum Jones, Wrad.

Il vincitore del Premio Franca Sozzani GCC Award for Best Emerging Designer verrà proclamato sul palcoscenico del Teatro alla Scala di Milano il prossimo 23 settembre e avrà la possibilità di presentare la propria collezione con il supporto di Camera Nazionale della Moda Italiana durante la fashion week di febbraio 2019.