L’11 luglio la prima edizione della MF Fashion Veneto Awards

Condividi

L’11 luglio, in una serata di gala che si terrà sull’isola di San Sevolo (Venezia), si svolgerà la prima edizione degli MF Fashion Veneto Awards, i premi dedicati all’eccellenza imprenditoriale veneta nel settore del fashion & luxury, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio del Made in Italy.

La prima edizione degli MF Fashion Veneto Awards, organizzata da Class Editori e MF Fashion, sarà presentata da Jo Squillo  e Stefano Roncato di MF Fashion.

Jo Squillo (Foto Twitter)
Jo Squillo (Foto Twitter)

Durante la serata saranno assegnati premi ai manager e ai cretivi, relativi a 11 categorie quali  moda 4.0, smart up, start up, mecenatismo e sviluppo del territorio, international enterprise, imprenditoria femminile, imprenditore-manager dell’anno, migliore business model, best italian ambassador e il premio alla carriera. Occhio di riguardo per i distretti quali quello calzaturiero della Riviera del Brenta, lo sport system di Montebelluna, il tessile-abbigliamento del Veneto Orientale e Schio, Thiene e Valdagno, l’occhialeria di Belluno e provincia, l’oreficeria di Vicenza, e la pelletteria – conceria della Valle del Chiampo.

Sponsor della serata saranno Isola di San Servolo, Italian Exhibition Group, Prisma Tech, Mavive, RBM Assicurazione Salute e Zorzettig.