We Are Social e Citizen Relations si aggiudicano la gara Sanpellegrino

L’agenzia creativa We Are Social e la Citizen Relations, di public relations, vincono la gara San Pellegrino indetta dall’azienda italiana del settore delle bevande. Le due società del gruppo BlueFocus lavoreranno in maniera integrata a livello global su pr tradizionali e digital, offrendo supporto dal punto di vista della strategia, della creatività e della loro implementazione per le marche del gruppo (S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino).

Obiettivo comune, spiega una nota, è identificare le voci del mercato in grado di amplificare i messaggi del brand e definire le modalità con cui attivarle per stimolare le audience di riferimento.

Sanpellegrino

Sanpellegrino

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Upa avvia la fase operativa del progetto blockchain nella comunicazione digitale

Quattro nuovi prodotti per il digital marketing di Friendz

‘Pronti alla vita’, Cattolica Assicurazioni torna on air dal 10 febbraio