We Are Social e Citizen Relations si aggiudicano la gara Sanpellegrino

L’agenzia creativa We Are Social e la Citizen Relations, di public relations, vincono la gara San Pellegrino indetta dall’azienda italiana del settore delle bevande. Le due società del gruppo BlueFocus lavoreranno in maniera integrata a livello global su pr tradizionali e digital, offrendo supporto dal punto di vista della strategia, della creatività e della loro implementazione per le marche del gruppo (S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino).

Obiettivo comune, spiega una nota, è identificare le voci del mercato in grado di amplificare i messaggi del brand e definire le modalità con cui attivarle per stimolare le audience di riferimento.

Sanpellegrino

Sanpellegrino

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di Huddle è al femminile. Il 27 novembre ad Assago si ragiona di ‘Futuri Possibili’

Nasce AvantGrade, agenzia di digital marketing diretta da Ale Agostini

Johannes porta l’augmented reality allo Iab Forum 2018