Novella Sardos Albertini, head of brand, communication & sell-out di Whirlpool Italia

A luglio 2018, Whirlpool Italia annuncia la nomina di Novella Sardos Albertini in qualità di head of brand, communication & sell-out dell’azienda. Novella si unisce al team del direttore marketing Whirlpool Italia Marco Merolla; sarà riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al digital, al training, coordinando anche le strutture territoriali del team sell-out.

Novella Sardos Albertini, laureata in economia con un master in business administration, ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Procter & Gamble dove ha lavorato per 10 anni.
Dal 2014 è entrata a far parte del team marketing di Whirlpool Emea con il ruolo di head of brand Whirlpool. Nel 2017 è passata alla guida del brand KitchenAid in qualità di senior brand and
communication manager mda and sda KitchenAid Emea.

Novella Sardos Albertini

Novella Sardos Albertini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Comicon: Matteo Stefanelli e Giorgio Viaro alla direzione artistica

Francesca Grilli, sales & marketing director della divisione advertising di Triboo

Federico Gordini, presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Lombardia