Dati ads: diffusione a maggio di quotidiani e settimanali, ad aprile dei mensili (TABELLE)

I nuovi dati mensili stimati dagli editori riferiti al mese di maggio 2018 per quotidiani e settimanali, e al mese di aprile 2018 per i mensili.

Da questo mese i dati Ads di quotidiani e settimanali tornano a riallinearsi nei valori con quelli (nuovi) forniti esattamente un anno fa, quindi con la classifica dei quotidiani di maggio 2018 torniamo ad offrire il confronto con maggio 2017.  Il riallineamento sarà completo il prossimo mese quando anche i dati dei mensili saranno confrontabili con quelli dell’anno precedente.

QUOTIDIANI
I dati dei quotidiani a maggio 2018 (.xls)

SETTIMANALI
I dati dei settimanali a maggio 2018 (.xls)

MENSILI
I dati dei mensili ad aprile 2018 (.xls)

La tabella con i trend dei quotidiani realizzata da L’Ego Editoriale per Primaonline.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Dati Ads: diffusione e vendita ad aprile di quotidiani, settimanali e free press, a marzo dei mensili (TABELLE)

Dati Ads: diffusione e vendita ad aprile di quotidiani, settimanali e free press, a marzo dei mensili (TABELLE)

Male la pubblicità sulla stampa in aprile: -11,8%. Dati Fcp: quotidiani -10,6%, settimanali -11,3%, mensili -18%

Male la pubblicità sulla stampa in aprile: -11,8%. Dati Fcp: quotidiani -10,6%, settimanali -11,3%, mensili -18%