Mario Derba, vice president Western & Southern Europe di Citrix

A luglio 2018, Citrix, la società americana che si occupa di cloud computing, annuncia la nomina di Mario Derba in qualità di vice president Western & Southern Europe dell’azienda. A Derba, riportando direttamente al senior vice president and managing director di Citrix Emea, la responsabilità della crescita e dello sviluppo di vendite e servizi nell’area di competenza, al fine di aumentare i ricavi e aiutare le aziende ad adottare un modello ‘cloud-first’.

Derba, laureato in ingegneria elettronica all’università di Bologna, ha maturato 25 anni di esperienza nel mercato dell’ information technology alla guida di aziende internazionali e locali, come per Ibm in cui ha iniziato la sua carriera e ricoperto diversi incarichi locali e internazionali per oltre 10 anni. E’ stato country manager per l’Italia della divisione software & solutions di Hewlett-Packard’s, managing director di Microsoft Italia e prima di entrare in Citrix regional vp, cloud infrastructures business unit, south europe presso Oracle.

Mario Derba prende il posto di Eric Kline, che ricopre la nuova posizione di vice president, partner sales Emea da aprile 2018.

Mario Derba

Mario Derba

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Comicon: Matteo Stefanelli e Giorgio Viaro alla direzione artistica

Francesca Grilli, sales & marketing director della divisione advertising di Triboo

Federico Gordini, presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Lombardia