Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori

Questa sera, giovedì 12 luglio, presso il Circolo del Tennis del Foro Italico di Roma, si terrà la serata finale della quarta edizione del premio Agol ‘Giovani comunicatori’, l’iniziativa nata per mettere in collegamento aziende, giovani laureandi e professionisti che operano nel mondo della comunicazione.

Durante la serata, in cui saranno presenti nomi del mondo delle istituzioni e dell’imprenditoria, si alterneranno diversi momenti dalla premiazione dei vincitori alla consegna di un premio speciale a Gianni Letta per celebrare la sua carriera nel mondo della politica e del giornalismo e del premio come miglior storyteller a Franca Leosini, famosa giornalista, autrice e conduttrice televisiva.

Il premio Agol 'Giovani comunicatori'

Il premio Agol ‘Giovani comunicatori’

I premi ai giovani comunicatori, spiega una nota, divisi in due fasce ‘studenti universitari’ dedicata ai laureandi tra i 18 e i 25 anni e ‘giovani professionisti’ per occupati under 35 nel marketing e nella comunicazione, saranno assegnati nelle categorie eventi, corporate communication, storytelling, social media strategy, public affairs e comunicazione istituzionale. Il Comitato Scientifico del premio li assegnerà sulla base dell’innovatività nell’interpretare il brief e della concreta fattibilità del progetto. In palio master e stage presso aziende e università partner per la categoria studenti e per i giovani professionisti un premio in denaro.

Il premio ‘Giovani Comunicatori’, conta sul sostegno di grandi aziende tra le quali Coca-Cola, Pirelli, Tim, Samsung, Lottomatica, Open Fiber, British American Tobacco, Baglioni Hotels, Gruppo Industriale Maccaferri, Mediolanum Farmaceutici, Hardcandy Fitness.

Inoltre, il premio può contare sul contributo di università e istituti di formazione quali: Iulm, Ied, Roma Tor Vergata, Università di Bari, Università di Perugia, Università di Cassino, Università Guglielmo Marconi, Running Academy. Partner tecnici come Edelman, Sinergie e The New’s Room.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore

Online il nuovo sito di Soevermedia