Jos Smyth, global head of performance di Zenith

A luglio 2018, Zenith, la Roi Agency di Publicis Media, annuncia la nomina di Jos Smyth in qualità di global head of performance della società. Nel suo ruolo Smyth, riportando al global head of digital and innovation di Zenith Benoit Cacheux, si occuperà di organizzare la struttura con un nuovo team dedicato in cui saranno presenti figure responsabili per le tre aree chiave paid search, seo e social.

Smyth definirà i servizi a performance, i processi di planning e i tool di Zenith che saranno integrati nel ‘ROI+’, la piattaforma di lavoro e di pianificazione del network e la responsabilità di
ideare la nuova performance vision di Zenith e di creare un piano d’azione per i clienti a livello
globale.

Smyth sarà affiancato dai leader di Zenith come la global commerce director Cassandra Stevens, per garantire che la performance sia integrata nel nuovo approccio dell’agenzia al business dei clienti.

Jos Smyth arriva in Zenith da Digitas, dove è stato vp, group director, national lead of seo per
il nord America, collaborando con clienti come Accenture, T-Mobile, MillerCoors e Comcast.
In precedenza era a capo di seo, NYC client director di iProspect. Durante la sua carriera,
Jos Smyth ha lavorato anche per Neo@Ogilvy e i-Level.

Jos Smyth

Jos Smyth

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gabriele Tarquini, ambassador Hyundai

François Renard, direttore marketing mondo del Gruppo Renault

Giacomo Santucci, chairman di Il Bisonte