Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore

Condividi

‘Enigmistica Mia’ è il nuovo settimanale di enigmi, giochi e passatempi di Cairo Editore che debutta domani in edicola al prezzo lancio di 50 centesimi.

Una tiratura di 350.000 copie per il primo numero di “ENIGMISTICA MIA”: una piacevole novità per tutti gli appassionati di enigmistica e per quanti si lasceranno incuriosire sotto l’ombrellone da cruciverba, rebus, curiosità, rompicapi, divertenti vignette e tanti altri giochi.

Nell’appuntamento del martedì con ‘Enigmistica Mia’  giochi di qualità dedicati ai lettori di tutti i livelli, dai principianti ai solutori più esperti, con tutte le soluzioni all’interno dello stesso numero.

‘Enigmistica Mia’ porta a quota 10 il numero di settimanali lanciati da Cairo Editore dal 2003 ad oggi: DIPIÙ, DIPIÙTV, DIVA E DONNA, F, GIALLO, NUOVO, NUOVOTV, ENIGMISTICAPIÙ, TVMIA. A questi si aggiungono 4 quindicinali e allegati – DIPIÙ E DIPIÙTV CUCINA, DIPIÙ E DIPIÙTV STELLARE, DIVA E DONNA CUCINA, NUOVO E NUOVOTV CUCINA – e 2 mensili – FOR MEN MAGAZINE e NATURAL STYLE – per un totale di 16 nuove testate lanciate da Cairo Editore in 15 anni.

Una campagna pubblicitaria realizzata da Hi! Comunicazione, con pianificazione televisiva e su carta stampata, supporta il debutto della decima testata di Cairo Editore.