Trenitalia, il portale delle Frecce si arricchisce di contenuti Rai, Ansa e Tim

Condividi

L’intrattenimento digitale a bordo delle Frecce di Trenitalia si arricchisce di nuovi contenuti multimediali. La nuova offerta del Portale digitale le Frecce è infatti frutto di un rinnovato accordo con i partner Rai e Tim che, insieme all’Ansa, consentiranno ai passeggeri dei Frecciarossa e Frecciargento di poter guardare in viaggio film italiani e stranieri, produzioni cinematografiche italiane di Raicinema, serie e programmi tv, cartoni animati. Ma anche playlist musicali con le hit del momento e restare informati sull’attualità grazie agli ultimi lanci della maggiore agenzia di stampa nazionale.

I nuovi contenuti – che, spiega una nota stampa, danno più spazio all’inglese e riservano maggiore attenzione all’intrattenimento di famiglie e bambini e offrono video che promuovono il patrimonio storico-artistico nazionale – si affiancano alle consuete informazioni sull’andamento del viaggio aggiornate in tempo reale e all’edicola digitale dove, insieme alla rivista di bordo, La Freccia, si potranno sfogliare i più importanti quotidiani e i settimanali nazionali e internazionali.

Il Portale conta ad oggi su oltre 20mila visualizzazioni al giorno per un totale di 4 milioni nei primi mesi del 2018.